Domande frequenti

Cosa posso restituire?

Si può restituire la maggior parte degli articoli nuovi o non aperti venduti da Shopdiamante.it entro 15 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Durante le vacanze, oggetti spediti da Shopdiamante.it tra il 1 ° novembre e il 31 dicembre possono essere restituiti fino al 31 gennaio.

 

Quando riceverò il mio rimborso?

Solitamente in 2-3 settimane circa. La maggior parte dei rimborsi vengono completamente rimborsati entro 3-5 giorni dalla ricezione ed elaborazione del vostro ritorno.

 

Shopdiamante.it può offrire sostituzioni e cambi?

Sì, è possibile creare ordini di sostituzione e cambi direttamente da questa pagina cliccando sulle voci di "Restituisci prodotto" e seguendo le istruzioni. Se hai ricevuto un articolo danneggiato o difettoso, spediremo in sostituzione un prodotto uguale.

 

Reso articoli ordinati

A seconda della idoneità del prodotto, sarete in grado di scegliere una delle seguenti opzioni:

  • rimborso    
  • riparazione    
  • sostituzione

Centro resi on-line (Compila il modulo) (Stampa Etichetta)

RESO

Nota: non tutte le opzioni saranno disponibili per tutti gli articoli. Compilando il modulo valuteremo la tua richiesta.

Dopo aver completato la procedura descritta sopra:    

  • Preparare il pacco per il ritorno.    

    Imballa il tuo articolo in modo sicuro, inserendo il modulo di restituzione richiesto dalla linea Centro resi on-line. Se non si dispone della confezione originale del prodotto, utilizza una scatola robusta e imbottita, come bolle di imballaggio o giornali. Attaccare l''etichetta di ritorno al pacchetto.

        Importante: Se è necessario restituire più ordini, si prega di non riunire le restituzioni. Restituisci gli ordini singolarmente, utilizzando un''etichetta di ritorno separata per ognuno.